■Sinopsi■
Una guerra devastante ha messo in ginocchio il mondo intero e, dato che hai vissuto la tua intera esistenza all'interno del Bunker 612, dai per scontato che l'umanità inizi e finisca all'interno dei suoi confini.
Ogni tua certezza comincia a scricchiolare quando il bunker viene improvvisamente attaccato, dando a te e ai tuoi amici la responsabilità di esplorare la superficie per trovare una nuova casa. La strada non sarà priva di pericoli, ma le conoscenze che farete durante il cammino saranno capaci di riaccendere la speranza... e forse anche l'amore...
■Personaggi■
Madoka — La Tua Timida Amica d'Infanzia
Madoka è un'esperta dell'ingegneria ed è sempre pronta a prendersi cura di te. Quando si tratta di mettere le mani su un macchinario non ha eguali, ma questo mondo post-apocalittico tende a farla sentire inadatta. Riuscirai ad aiutarla a trovare la fiducia necessaria per andare avanti?
Alanna — La Grintosa Mutante
Sono in pochi quelli che hanno incontrato Alanna e sono ancora vivi per poterlo raccontare! È una mutante, profonda conoscitrice degli aspetti che caratterizzano la vita sulla terra. Di te lei apprezza la determinazione, e il suo atteggiamento distaccato ti conquista dal primo istante. Sarete mica fatti l'uno per l'altra?
Tomi — L'Impacciata Ragazza Robot
In un mondo pieno di robot e mutanti... ci sarà qualcuno di cui potersi fidare? Tomi è una tipa curiosa: vuole saperne di più sugli esseri umani, soprattutto su come interagiscono tra loro. Il suo atteggiamento schietto e le sue risposte dirette tendono a creare alcune situazioni imbarazzanti, ma contribuiscono anche ad evidenziare il suo fascino! Perché non le dai qualche ripetizione sulle relazioni umane?